Offerte Speciali Prenotazioni Home

Hotel 3 Stelle Firenze centro • Hotel Duomo - Sito Ufficiale

Italiano English
La Migliore Tariffa GARANTITA!

Domande Frequenti


Scopri tutte le informazioni che desideri con le nostre risposte alle domande frequenti:

Orario di check in - check out

La reception è aperta 24 ore.
Il check-in è disponibile a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 22,00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo.
In caso di arrivi posticipati o anticipati, si prega di comunicarli al momento della prenotazione.
Nel caso arriviate prima e la camera non fosse ancora pronta, è possibile lasciare i bagagli in deposito presso di noi fino alla consegna della camera.
In caso di arrivi dopo le 21:00 vi chiediamo gentilmente di comunicarlo in anticipo alla reception o al momento della prenotazione.

Il check out è alle ore 11,00. Il nostro hotel offre il servizio di check-out tardivo fino alle 12:00.
Se avete bisogno di lasciare i bagagli presso di noi anche dopo il vostro check-out, nessun problema, li terremo in custodia per tutto il tempo a voi necessario.

I prezzi indicati sono a persona o a camera?

I prezzi indicati sul sito sono a camera a notte.

Devo versare un anticipo quando prenoto?

All’atto della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia. Potrete lasciare i dettagli della carta di credito come garanzia oppure versare un acconto tramite bonifico bancario.
Il pagamento del soggiorno avverrà direttamente in struttura all’arrivo.

Accettate carte di credito?

Si, accettiamo carte di credito, Visa, Mastercard e American Express

Non ho una Carta di Credito, come faccio per prenotare?

E' possibile effettuare un Bonifico Bancario dell'importo della prenotazione alle seguanti coordinate Bancarie:
Beneficiario: Duomo S.r.l.
IBAN: IT97 Y061 6002 8391 0000 0002771
SWIFT/BIC: CFFIIT3FXXX

Posso collegarmi a internet?

Certo, in tutta la struttura é disponibile la connessione Wi Fi gratuito, troverete la password in camera.

C'è un deposito per le valigie?

Si. Custodiamo il bagaglio gratuitamente.

Ci sono orari per il rientro?

No. All’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.

Dove posso parcheggiare l’auto?

Potete parcheggiare la vostra auto nel nostro parcheggio convenzionato vicinissimo alla nostra struttura.
La tariffa, scontata per i nostri Clienti, è di € 28,00 per 24 ore per le autovetture e di € 35,00 per 24 ore per i furgonati fino a 9 posti.

Se vengo in treno come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo

Se vengo in auto come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo

Cosa comprende il prezzo della camera?

Pernottamento, prima colazione, biancheria per la camera, Set individuale di asciugamani, Asciugacapelli, set di cortesia con saponi naturali, Aria condizionata/Riscaldamento, Wi-fi internet.

Posso portare con me il mio animale da compagnia?

Siamo spiacenti, pur amando la natura e gli animali, per ragioni di sicurezza non è possibile ospitare nessun tipo di animale.
Tuttavia ci possono essere delle eccezioni e per questo vi consigliamo sempre di contattarci in anticipo e parlare con la nostra reception.

Posso fumare in camera?

Mi spiace ma le nostre camere sono tutte non fumatori.

Ho un figlio di 2 anni, paga anche lui?

I bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

Come faccio a disdire la mia prenotazione?

Le cancellazioni e le variazioni devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail alla casella di posta info@hotelduomofirenze.it o per fax al nr. +39 055 216 410.

  • Per arrivi posticipati, o richieste di cancellazione e variazioni in un tempo inferiore agli 8 giorni (entro le 12:00 ora Italiana) antecedente la data di arrivo verrà addebitato l’importo corrispondente al costo della prima notte per camera.

  • Se la cancellazione o variazione viene richiesta dal 7° al 3° giorno (entro le 12:00 ora Italiana), antecedente la data di arrivo, si applica il pagamento del 50% dell’importo della prenotazione.

  • In caso di cancellazione o variazioni richieste  a partire dal 3° giorno (entro le 12:00 ora Italiana) antecedente la data di arrivo o in caso di non arrivo (no show) verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.

  • Per prenotazioni di 6 o più notti e/o per 3 o più camere, le cancellazioni e variazioni devono essere richieste almeno 14 giorni (entro le 12:00 ora Italiana) prima della data di arrivo per non incorrere in penali.

  • Se la cancellazione di 6 o più notti e/o per 3 o più camere o variazione viene richiesta dal 13° al 4° giorno (entro le 12:00 ora Italiana) antecedente la data di arrivo, si applica il pagamento della penale pari al 50% dell’importo della prenotazione.

  • Se la cancellazione di 6 o più notti e/o per 3 o più camere o variazione viene richiesta dal 3° giorno (entro le 12:00 ora Italiana) antecedente la data di arrivo o in caso di non arrivo (no show) verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.

  • NON SI ACCETTANO VARIAZIONI O CANCELLAZIONI DURANTE IL PERIODO DI SOGGIORNO.

  • Per soggiorni superiori alle 7 notti o per 3 o più camere l’hotel si riserva il diritto di richiedere il pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo della prenotazione.

  • In mancanza di comunicazioni diverse la prenotazione e la nostra politica di cancellazione e variazione si intendono accettate.
Torna Su


Hotel Duomo - Piazza Duomo, 1 - 50122 Florence Italy
Tel. +39 055 219 922 | Fax: +39 055 216 410 | E-mail: info@hotelduomofirenze.it
P.I.

© 2017 Hotel Duomo - designed & developed by e-signs.net
Italiano English